F.A.Q.

L’Hotel Ancora è gestito direttamente?

RISPOSTA: L’Hotel ANCORA è gestito direttamente dal 2016 ed è assicurata agli Osptiti cordilalità, professionalità e attenzione ad ogni necessità.

Ci sono alcune recensioni negative, a quale gestione si riferisce?

RISPOSTA: in passato l’Hotel Ancora era gestito da altre persone e quindi le recensioni negative non si riferiscono alla Nuova Gestione che è attentissimaa fornire un ottimo rapporto qualità-prezzo della Vacanza.

Se confermo dal  sito web dell’Hotel Ancora la prenotazione è confermata?

RISPOSTA: Ad ogni prenotazione segue sempre una e.mail di conferma da parte dell’Hotel con i dettagli anche dell’invio della caparra e le modalità di pagamento, oltre a riepilogo dei servizi prenotati. Se entro 48 ore dalla conferma non sarà inviata relativa caparra la prenotazione si intenderà annullata.

Posso prenotare telefonicamente o tramite e-mail ?

RISPOSTA: Tutte le informazioni possono anche essere date telefonicamente o tramite e.mail da parte dell’Hotel Ancora; inoltre è possibile anche confermare tramite telefono o con scambio di e.mail. In ogni caso l’Hotel Ancora per ogni conferma invia una mail riepilogativa della prenotazione.

Quali documenti sono necessari da portare in Hotel?

RISPOSTA: Ogni persona deve essere munita di documento di riconoscimento, i minori accompagnati dagli adulti possono anche viaggiare senza documento di riconoscimento (anche se è preferibile portare almeno la Tessera Sanitaria).

Gli Ospiti devono consegnare al check – in la mail di prenotazione ricevuta dall’Hotel Ancora.

Che trattamento offre l’Hotel?

RISPOSTA L’Hotel ANCORA offre una Formula “Just Bed Hotel”, una nuovissima Formula Low Cost con tariffe a basso costo pur usufruendo di un servizio innovativo e di qualità, tale Formula nasce dall’esigenza di risparmio con il vantaggio di usufruire di una Vacanza su Misura.

Le Offerte variano?

RISPOSTA: Ogni offerta è limitata ad un numero di camere, varia di giorno in giorno (a seconda anche dei cambiamenti di sistemazione delle camere ecc), pertanto è consigliabile in linea di massima prenotare prima per garantirsi un risparmio sicuro rispetto al listino ufficiale.

Per i Parchi di Divertimento e tematici della Riviera Romagnola (se prenotati), dove posso prenderli?

RISPOSTA: I biglietti verranno consegnati al Cliente direttamente in Hotel. In fase di prenotazione i biglietti andranno saldati insieme alla caparra.

A Cesenatico si paga la tassa di soggiorno?

RISPOSTA: Cesenatico è uno dei pochi paesi della Romagna che non applica la Tassa di Soggiorno.

Una volta effettuata la prenotazione e inviata la caparra, quando avverrà il saldo?

RISPOSTA: La Politica aziendale dell’Hotel Ancora prevede il saldo del soggiorno all’arrivo in Hotel, in caso di partenza anticipata da parte del cliente verrà restituita la somma rimanente applicando le penalità previste per legge.